Stefano Cresci
A me il Master ha dato molto, moltissimo. Intanto, mi ha confermato quanto devo lavorare ancora, i punti da approfondire (molti) e i punti di forza (molti meno)… in altre parole mi ha reso consapevole.
Pensando al Master mi vengono in mente queste parole: consapevolezza, curiosità e dono.
Si, il dono di aver conosciuto Persone (eccole!) che avevano il desiderio di condividere il proprio sapere per far crescere una cultura del lavoro diversa, dove questo sia realmente un luogo di realizzazione.
Non sto parlando solo dei relatori (alcuni mi hanno colpito profondamente, ma non vorrei fare nomi…) ma anche dei compagni nel cammino del Master.
Infine vorrei ringraziare voi perché, se si afferma che la cura delle persone nelle organizzazioni è e sarà determinante, c’è bisogno di coerenza.
Tenevo a dirvi che ho visto una straordinaria coerenza tra parole e fatti, che si sono concretizzati con la gentilezza, l’accompagnamento, le UR nights, le chat irriverenti e le battute ma anche la serietà, la scelta dei relatori, dei temi, la consegna dei badge e degli attestati sempre con quella cura che mi ha sempre colpito.