Siamo riusciti a progettare master che incontrino l’interesse tanto di giovani alla ricerca del proprio percorso, quanto di professionisti già strutturati.
Grazie a una ricerca continua di formatori e casi aziendali moderni, i temi che arricchiscono i nostri corsi sono sempre aggiornati e ricchi di stimoli e spunti di riflessione.
Non è un caso che le classi di Scuderia Formazione siano frequentate da giovani, professionisti con esperienza e addirittura da manager che desiderano ampliare le proprie competenze in aree non necessariamente attinenti al proprio ruolo.
Per fare qualche esempio:
Umane Risorse il Master in accelerazione al ruolo di HR Business Partner, per la sua trasversalità è frequentato in parte anche da imprenditori e manager che gestiscono Persone o interi team, non necessariamente HR.
Per non parlare di Giusto Tono il Master in comunicazione di valori e reputazione, frequentato non solo da responsabili della comunicazione, ma da tutti coloro che hanno la necessità di comunicare efficacemente.
E certamente il MUSTer, così come MultiVerso e InGenera, sono Master molto trasversali in cui l’innovazione, il confronto fra generazioni, la gestione della complessità, richiamano tipi differenti di partecipanti.